Guitar Pro 6 ora compatibile con Linux! :)

La nuova versione del famoso editor Guitar Pro è compatibile anche col nostro sistema operativo preferito🙂

Inoltre presenta alcune novità succose per quanto riguarda i suoni di chitarra… fate un giro sul sito ufficiale per scoprirne tutte le novità!

Guitar Pro 6

GP6 !

Qualcuno l’ha già provato?

About axeldamage

Mad Scientist

6 responses to “Guitar Pro 6 ora compatibile con Linux! :)”

  1. darkbasic says :

    Magnifica notizia!

  2. axeldamage says :

    Ho appena provato la demo! Funziona bene, forse un po pesantuccio… ma non ha niente a che fare col GP5 (in senso positivo🙂 )

  3. Ikoichi says :

    Io l’ho addirittura comprato sfruttando lo sconto del 20% lancio.
    GP5 era già un bel programmino, ma nel 6 hanno completamente rivisto l’interfaccia. In questo periodo sono impegnato, ma appena avrò tempo per provarlo bene vi farò sapere. Ciao🙂

  4. axeldamage says :

    Anche io e il mio gruppo l’abbiamo comprato sfruttando la medesima offerta🙂
    Ho già provato la demo e mi ha soddisfatto (è stato quello che mi ha spinto a comprarlo). E’ davvero un altro livello rispetto a GP5!
    Ciao!🙂

  5. Rickard says :

    Guitar pro 6 ha davvero sfornato un ottimo prodotto,un salto di qualità rispetto al pur ottimo gp5 non indifferente.
    E poi dei suoni di ottimo livello🙂

Trackbacks / Pingbacks

  1. Guitar Pro 5 sotto Linux « Noize Processing - giugno 23, 2010

Lascia un commento

