Nuovo sito

La necessità di avere uno spazio web da usare per pubblicare vari file che non trovano spazio in questo blog, mi ha fatto prendere la decisione di aprire un nuovo sito su netsons.

Netsons offre hosting gratuito, e a possibilità di utilizzare php e mysql. Per le mie esigenze è più che sufficiente.

Mi sono messo di buona volontà e ho buttato giù 4 paginette.

Q: Cosa possiamo trovare in questo sito?

A: Beh, qui pubblicherò tutti i file audio, video, documenti, pacchetti debian, patch, plughin, etc… dei quali parlerò in questo blog, ma che non posso uppare su questo blog. Quindi, i nuovi post che pubblicherò qui e che saranno corredati di “allegati multimediali“, avranno questo allegato pubblicato sul mio nuovo sito su netsons.

Ovviamente questo sito ha vita propria, ovvero è completamente indipendente da questo blog, quindi c’è la possibilità che vi sia pubblicato materiale senza che sia creato necessariamente un nuovo post qui!

Ed ora… cosa aspettate? correte a fare un giro sul NUOVO SITO!😉

About axeldamage

Mad Scientist

Lascia un commento

