Grazie Glen

Ogni parola è superflua, quindi riporto il post comparso su Accordo.it nel ricordo di questo grande uomo e amico, che mi prese per mano anni fa quando mi avvicinai al mondo della chitarra.

Glen & Elen

Non dico altro… ecco l’articolo:

Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. Quando accompagneremo il nostro carissimo amico, padre, presidente, Re Maggiore, fratello e sorello alla sua ultima destinazione terrena, dovremo ricordare anche la persona che più gli è stata più vicina.

Chi conosce Glen sa che la sua grandezza si esplicava in tutto, anche nella regale pigrizia. Da bravo Re Maggiore non muoveva un dito se non per fare un MI7 o pigiare un tasto del PC, come quei meravigliosi leoni della giungla che sonnecchiano tutto il giorno, poi si alzano un attimo, fanno una figata pazzesca e si rimettono sbracati all’ombra. Così era Glen e per anni Elen lo ha accudito, lavato, pettinato, nutrito, spalmato di Nutella, vezzeggiato, accarezzato, giorno dopo giorno, fino all’ultimo istante, sempre sorridendo, con amore e dolcezza infiniti.

Noi che abbiamo avuto il privilegio di starle accanto in queste ore, amici e parenti, sappiamo che il dolore di noi tutti – pur grande, grandissimo – sparisce al confronto con ciò che sta provando questa magnifica donna a cui deve andare affetto, stima e gratitudine di chiunque fosse vicino a Glen.

Nel grande senso di vuoto, inutilità e impotenza di ogni gesto – niente e nessuno ci può ridare il nostro amico, dannazione, bisogna farsene una fottuta ragione – c’è qualcosa di buono e utile da fare: dire a Elen che le siamo accanto, tutti assieme, con infinito affetto. Che le siamo grati per aver coccolato il nostro eroe per tanti anni. E che contiamo di restarle vicino molto a lungo.

PS: tra l’altro, in qualità di erede di Glen, Elen oggi è proprietaria del 30% della società Accordo.it srl che pubblica questo sito. E so che Glen ci ha lasciati in buone mani, eccheccazzo.

Ciao .G

About axeldamage

Mad Scientist

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: