Il mio nuovo tema :)

Oggi, in preda ad un attacco di “personalizzazione acuta” della mia nuovissima Ubuntu Feisty, ho provato l’ennesimo tema Dark per il mio desktop GNOME

Lo spunto nasce dopo la quotidiana lettura del blog Pollycoke:) redatto dal prolifico Felipe.

In attesa di vedere in azione il tema dark presente nella distro Ubuntu Studio di prossima uscita, ho fatto un po di prove generali di uso di questo tipo di tema.

Il tema in questione si chiama Darkilouche scaricabile da qui.

Darkilouche in azione

Darkilouche in azione – icone Tango Noir

Tip:

Per installare un tema nuovo, basta scaricarlo e scompattarlo nella cartella

~/.themes

About axeldamage

Mad Scientist

2 responses to “Il mio nuovo tema :)”

  1. Pedro says :

    What a fuck! Mi rosica un po’ il fatto che tu hai sempre il tema più bello del mio…
    🙂 have a nice blog!

  2. Nafta says :

    Caro Ale… Due cose:
    !)Come dico io il dark va sempre bene;
    “)Vedi che a qualcuno frega, anche se il tempo è quello che è… Cioe poco;
    £)La birra non fa mai male, ma se è troppa da complicazioni.

    Sogni d’oro

Lascia un commento

